Come in un set cinematografico

Uno degli obiettivi dello "Sbarco dei Pirati 2015" è quello di coinvolgere più pubblico possibile per rendere la manifestazione suggestiva al massimo.... In tutto il perimetro della festa ci saranno aree e attrazioni a tema pirata che vi faranno sembrare di essere in un posto diverso da Cadimare, magari indietro nel tempo, oppure perchè no, in una divertente attrazione turistica a tema, o in un piccolo set cinematografico.

Per rendere questo ancor più reale il vostro aiuto diventa fondamentale. Per questo vi chiederete come bisogna vestirsi la sera dello sbarco? Quali sono gli abiti che indossa un pirata? Quello che vi chiediamo è di “addobbarvi” con qualche elemento pirata tipo bende, spade, bandane ....tutto questo andrà benissimo.

Per voi e il vostro bambino

Se invece avete in mente un travestimento totale per voi o il vostro bambino, o se anche volete solo qualche piccolo suggerimento su quali sono gli accessori migliori, ecco una piccola guida che fa al caso vostro: Recuperate semplicemente qualche abito dall’armadio, un pò di stoffa colorata, una camicia bianca, meglio se abbondante, abbinarla ad un gilet nero e il gioco è quasi fatto.

Per i pantaloni si consiglia un qualcosa di scuro, mentre per il copricapo basterà una bandana nera o colorata (meglio se a righe variopinte), o meglio ancora un capello tricorno in stile Jack Sparrow. Il tutto corredato da questi semplici accessori: -benda sull’occhio -fascia in vita a cui vanno legati spada o pistola -collane, orecchini e anelli vistosi, meglio se dorati Contiamo su di voi allora...e sulla vostra fantasia, non mancate!!!